Goccia sangue
Contatti Il giornale Foto Chi siamo Home

avis casalpusterlengo

Organigramma

I volontari che fanno parte dell’Avis si suddividono in soci donatori e soci collaboratori: in particolare, i soci collaboratori sono coloro che mettono a disposizione il loro tempo e le loro competenze al servizio dell’associazione in maniera costante e continua.

Composizione del Consiglio Direttivo in carica dal 16 maggio 2021:

Carniti CasimiroPresidente
Brugnoli MicaelaVicepresidente
Nicolini ClaudioVicepresidente Vicario
Anelli AchilleTesoriere
Negri AntonioSegretario e R. Informatico
Sesini Maria LuisaCoordinatrice settore sanitario
Geroli MarcoWebsite manager
Dr. Ongis Gian AntonioDirettore Sanitario
Dr.ssa Monica PersiniAddetta contabilità e bilancio
Lacchini AlbinoConsigliere
Oltolini Scalmani EmilioConsigliere
Damonti EmilioConsigliere
Parenti RobertoReferente Gruppo Guardamiglio
Ferrara AdrianoReferente Gruppo Senna Lodigiana

Collaboratori

Statuto e regolamenti

Lo statuto è lo strumento essenziale per regolamentare l’attività di una associazione ed al quale chiunque scelga liberamente e volontariamente di farne parte: aderendo quindi all’Avis di riferimento tutti sono obbligati ad osservare e fare osservare le norme previste in tale ordinamento. Lo Statuto Avis può essere modificato solo da un’assemblea straordinaria dell’associazione. Il regolamento, invece, detta le norme applicative dello Statuto.

È possibile scaricare lo Statuto dell'Avis Comunale di Casalpusterlengo cliccando sul link qui sotto.

Statuto Avis Casalpusterlengo