Goccia sangue
Contatti Il giornale Foto Chi siamo Home

avis casalpusterlengo

L'esperienza di Linda

Il SCN è stato una delle esperienze più belle e formative della mia vita. Oltre al servizio in sede ho avuto la possibilità di partecipare ad alcuni progetti, sempre sotto la guida del mio OLP Miro, mettendomi in gioco e aumentando il mio bagaglio personale. Le varie collaborazioni con le scuole, in particolar modo con la scuola materna Maria Ausiliatrice di Lodi e la Scuola Media Griffini di Casalpusterlengo, sono stati momenti di crescita personale e di confronto con ragazzi e insegnanti, tutti impegnati verso un obiettivo comune, la solidarietà. Durante il mio servizio è stato avviata anche una bella collaborazione con l' U.S. Zorlesco Calcio, società che diverse volte ci ha permesso di partecipare ai tornei organizzati.

Ora che formalmente il mio servizio è concluso ringrazio tutti per avermi mostrato l'umanità, l'amore, la voglia di portare fino in fondo i progetti. Ogni persona incontrata in questo anno mi ha lasciato dentro un segno, una parola, un insegnamento che mi ha fatto umanamente crescere e che porterò per sempre con me.

Ringrazio tutte le persone che ogni giorno dedicano del tempo alla nostra sede per farla funzionare al meglio e poiché ho trovato in Avis una seconda famiglia, ho deciso di rimanere all'interno dell'associazione come volontaria. Un ringraziamento speciale va a Miro, non solo OLP, ma anche persona dalla straordinaria sensibilità che mi ha seguito in questo percorso di crescita personale. Concludo ringraziando anche Albino, Claudio e Micaela, miei fedeli compagni nella gestione quotidiana delle chiamate. GRAZIE !!!

Linda